Mercato

10 giugno 2015 | 16:06

One Piece conquista le lattine di Lemonsoda e Oransoda

I personaggi del celebre anime giapponese One Piece, conosciuto in Italia per la serie tv “All’arrembaggio”, saranno per quest’estate i protagonisti della nuova limited edition Lemonsoda e Oransoda, che ormai da tre anni si lega ai manga giapponesi per rinnovare nei mesi estivi le celebri lattine.
Sono cinque i soggetti, come rende noto il comunicato stampa, disegnati dal mangaka Eiichiro Oda, che saranno disponibili per tutti gli amanti del fumetto a partire da giugno.
La ciurma che impazzerà sulle lattine sarà quella di Cappello di Paglia, inconfondibile leader immediatamente identificato con l’anime. Insieme a lui, Gamba nera Sanji, la bambina demoniaca Nico Robin, la gatta ladra Nami e il cacciatore di Pirati Roronoa Zoro.
Un team completo che colorerà per tutta l’estate le lattine, regalando ad appassionati del soft drink e della serie, nuove emozioni al gusto limone ed arancia.
Lemonsoda e Oransoda sono i soft drink prodotti con vera polpa di frutta da limoni e arance italiane, l’ideale per rinfrescare le calde giornate estive con una bibita dissetante e gustosa. Della stessa linea sono state realizzate anche la versione Light Lemonsoda Zero, Pinacoladasoda e Mojitosoda, due varianti di soft drink ispirate ai celebri cocktail per rendere la tua estate ancora più fresca e frizzante.
Quest’anno, inoltre, i due brand hanno regalato un sogno ad un vero appassionato di manga grazie al concorso che, terminato lo scorso mese di maggio, ha chiesto ai consumatori di disegnare una tavola ispirata ai pirati del nuovo millennio. Ad aggiudicarsi il primo premio, che prevede la possibilità di volare a Tokyo per frequentare un esclusivo corso di mangaka, è stata la 25enne Leccese Elena Toma. La giuria, composta da tre membri appartenenti rispettivamente a Lemonsoda, Accademia Europea di Manga e WOW Spazio Fumetto – Museo del fumetto di Milano, ha valutato la tavola come la più originale e creativa, oltre che di buona qualità e rispondente al tema del concorso.
Le limited edition, presentate in anteprima al Milano Manga Festival (dal 10 al 14 giugno alla Fabbrica del Vapore, Milano), sono disponibili in GDO, nei bar e sul sito di e-commerce www.barcampari.it. Cosa stai aspettando? Collezionale tutte!