11 giugno 2015 | 8:49

Dal primo luglio parte Premium Sport. Nella squadra arriva Sandro Sabatini che lascia Sky

Mediaset Premium, come scritto da Primaonline.it, gioca all’attacco con contenuti pregiati in esclusiva, tecnologia innovativa e device rivoluzionario.  E tra le novità presentate c’è il nuovo canale Premium Sport, on air dal primo luglio, nella cui squadra entra Sandro Sabatini in arrivo da Sky.

Sandro Sabatini

Sandro Sabatini

(Digital-Sat)  Il 1 Luglio verrà alla luce Premium Sport che si affianca all’attuale Premium Calcio. In onda 24 ore su 24, tutto in HD, sarà dedicato informazione in tempo reale sugli eventi sportivi da tutto il mondo con sette notiziari al giorno. Dirette dalle 7 alle 00.30 con la rassegna stampa mattutina, il principale match di Serie A offerto da Premium, magazine e rubriche di approfondimento in diretta dalle 22.30 a mezzanotte (lunedi e giovedi sui temi Champions, venerdì sul Campionato oppure CalcioMercato) e una interazione spiccata verso i propri abbonati grazie ai social network e alla nuova applicazione Premium Connect che sarà lanciata in autunno. Ad arricchire la squadra di giornalisti Sport Mediaset che si occuperanno del canale ci sarà anche Sandro Sabatini (ex conduttore di Sky Sport 24, adesso direttore di Calciomercato.com) che ha contribuito in maniera importante alla nascita e allo sviluppo della all-news sportiva di casa Murdoch. In attesa che riprendano le competizioni ad inaugurare il canale sarà il ciclo di speciali “Road to Champions” con le migliori partite della Champions dal 1992 in poi e l’International Champions Cup, il torneo amichevole che si disputa dall’11 luglio al 4 agosto in Usa, Australia e Cina. In campo Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Psg, Manchester Utd, Manchester City, Porto e quattro italiane: Inter, Milan, Roma e Fiorentina.

http://www.digital-news.it/news/digitale-terrestre/40376/la-nuova-mediaset-premium-tante-esclusive-di-calcio-e-cinema-nascono-nuovi-canali-e-premiumonline