12 giugno 2015 | 14:53

Il sottosegretario Luca Lotti: la prossima settimana emanata la direttiva sulle agenzie di stampa, entro l’estate il ddl sull’editoria

(ANSA) – “Nel corso della prossima settimana verrà emanata la direttiva che ha visto partecipare al tavolo tutte le agenzie di stampa”. Lo ha detto il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti, a margine di un incontro a Lamezia Terme. “Siamo pronti – ha aggiunto – ad emanarla la settimana prossima e sarà la direttiva che regolerà la gestione delle agenzie di stampa dal primo gennaio 2016″. (ANSA, 12 giugno 2015).

Luca Lotti

Luca Lotti (foto Olycom)

Editoria: Lotti, entro estate disegno legge rilancio sistema

(ANSA) “Per quanto riguarda l’editoria, la riorganizzazione del tavolo dell’editoria è iniziata tre settimane fa”. Lo ha detto il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti, a margine di un incontro a Lamezia Terme. “L’obiettivo – ha aggiunto – è quello di presentare entro l’estate un disegno di legge che metta insieme tutte quelle che sono le politiche per rilanciare il sistema. Entro l’estate credo che potremmo presentare il disegno di legge”. (ANSA, 12 giugno 2015).