16 giugno 2015 | 12:11

Rai: offre a Carlo Conti la conduzione delle prossime due edizioni di Sanremo. Maria De Filippi smentisce la sua presenza “Non è nelle mie corde”

Aumentano i rumors relativi al conduzione della prossima edizione di Sanremo, ma ci sono ancora molti dubbi.
Quello che pare certo, secondo un’intervista in uscita oggi sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e riportato da Il Giornale, Maria De Filippi non sarà sul palco dell’Ariston. Infatti la nota conduttrice di Mediaset ha dichiarato “non mi hanno mai proposto nulla e Sanremo non è mai stato nei miei pensieri. Non ho questa ambizione. Non è nelle mie corde. Il punto è che, se dovessi mai farlo, farei un Sanremo che non sembra Sanremo. Come immagino e spero, lo rifarà Carlo Conti e lo farà benissimo. Chiedermi di condurre con Carlo Conti Sanremo è un po’ come se mi chiedessero di condurre Amici con qualcun altro. Non ce n’è bisogno”. Pare quindi che tra i suoi progetti non ci sarà il Festival.
Per quanto riguarda Carlo Conti, invece, sempre secondo Tv Sorrisi e Canzoni e riportato da Il Giornale, pare che la Rai abbia formulato al conduttore una nuova offerta davvero interessante: la direzione artistica delle prossime due edizioni con facoltà di decide poi se tenere la conduzione. Ora manca solo di sapere la risposta di Carlo Conti.

Maria De Filippi e Carlo Conti

Maria De Filippi e Carlo Conti