17 giugno 2015 | 15:31

Deejay Tv rinnovata da Discovery come canale ‘neogeneralista’ registra già un bel risultato: ieri sera il film in prima serata al 2,2% di share

Ieri Discovery ha presentato la strategia di attacco al ricco e vasto mercato generalista con Deejay Tv al tasto numero 9 del telecomando e oggi il canale registra il 2,2% di share in prima serata. Il botto lo ha fatto con il film ‘Spiderman 2′ diventando il nono canale nazionale durante la messa in onda. Nel complesso Discovery raggiunge il 9,5% di share sul target 15-64 anni.

Il comunicato stampa Discovery
Ieri, martedì 16 giugno, ottimo risultato per la prima serata di Deejay TV grazie al film “SPIDER MAN 2” che ha totalizzato il 2,2% di share con un ascolto medio pari a 519.000 telespettatori sul pubblico totale, posizionandosi come 9° canale nazionale durante la messa in onda. Share che sale al 3,5% sul target 15-54 anni.

Nelle 24 ore, DEEJAY TV registra l’1,2% di share sul totale individui posizionandosi in 12^ posizione nella classsifica dei canali nazionali.

Grazie a questo risultato, nei primi tre giorni di rilevazione del nuovo canale generalista, l’intero portfolio di DISCOVERY ITALIA raggiunge il 9,5% di share sul target commerciale 15-64 anni

Laura Carafoli

Laura Carafoli