Mercato

18 giugno 2015 | 12:17

L’Ordine dei Commercialisti di Milano scende in campo con una campagna istituzionale affidata a The media

È stata affidata a The media – agenzia di pubblicità e comunicazione a ciclo completo di Milano – la creatività e la pianificazione della campagna istituzionale che l’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili sta promuovendo, in questo periodo di dichiarazioni e imposte, a difesa della professione, come riporta il comunicato stampa.

“Non scegliere un consulente qualunque. Scegli un Commercialista iscritto all’Ordine di Milano” Questo è il messaggio della campagna mediatica iniziata il 3 Giugno. Sulle pagine di Milano di sei importanti quotidiani – Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, Avvenire, Il Giorno e Libero – sta uscendo la campagna con l’invito ai cittadini a prestare la massima attenzione nella scelta del proprio consulente. Oltre che sui quotidiani, il messaggio sarà trasmesso da numerose radio a diffusione locale e apparirà sulle pagine di Milano dei siti web del Corriere della Sera e di Repubblica.

Dal 15 giugno, la campagna è inoltre visibile in tutta la città con affissioni di varie dimensioni.