Mercato

18 giugno 2015 | 16:45

RTL 102.5 riceve il premio Biagio Agnes per il giornalismo

RTL 102.5 ritirerà il Premio Biagio Agnes, prestigiosa kermesse dedicata al giornalismo, promossa e organizzata dalla Fondazione Biagio Agnes e arrivata alla sua VII^ edizione. A renderlo noto è il comunicato stampa.
Alla cerimonia di consegna che si terrà alla Certosa di San Giacomo a Capri sarà Luigi Tornari, Direttore Responsabile della redazione di RTL 102.5, a ritirare il premio, assegnato da una giuria presieduta da Gianni Letta e composta da tanti e importanti nomi del giornalismo italiano.
“E’ un grande onore, per me e per RTL 102.5, ricevere il Premio Biagio Agnes 2015″ dichiara il Presidente dell’emittente Lorenzo Suraci “L’altissima qualità della giuria, chiamata ad assegnare il riconoscimento, è motivo di ulteriore soddisfazione, ma soprattutto stimolo a fare sempre di più e meglio. È, dunque, con grande senso di responsabilità, nei confronti dei nostri ascoltatori e della Fondazione Agnes, che RTL 102.5 ritira il Premio Agnes 2015, da noi vissuto come invito a continuare in un percorso di continua crescita e sviluppo”.
La serata sarà trasmessa in seconda serata su Rai 1 venerdì 26 giugno.