Nasce The Italian Literary Agency, nuova realtà nel campo editoriale italiano

Dalla fusione tra Agenzia Letteraria Internazionale (Ali) di Chiara Boroli, la più antica Agenzia letteraria d’Italia, Luigi Bernabò & Associates, fondata nel 1989 da Daniela e Luigi Bernabò, e Marco Vigevani & Associati, fondata da Marco Vigevani nel 2001, nasce una nuova realtà nel panorama editoriale italiano e internazionale: ‘The Italian Literary Agency’.

Chiara Boroli (foto Fondazionedeagostini.it)

Come si legge sul comunicato stampa, la nuova agenzia ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento e di promozione per gli autori italiani e stranieri, affermati o esordienti, accompagnandoli in tutte le fasi della creazione e della commercializzazione del loro lavoro, in Italia e sul mercato internazionale, valorizzando anche i possibili sviluppi nel campo audiovisivo, digitale e delle manifestazioni culturali.

Chiara Boroli assumerà la carica di presidente della nuova Agenzia, Marco Vigevani sarà ad mentre Claire Sabatié-Garat, direttore operativo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rai, Sangiuliano: contesteremo punto per punto le motivazioni Agcom

Rai, Sangiuliano: contesteremo punto per punto le motivazioni Agcom

Giornalismo, grazie alla tecnologia Npl gli articoli di ‘Not Real News’  li scrive il computer

Giornalismo, grazie alla tecnologia Npl gli articoli di ‘Not Real News’ li scrive il computer

Festival del Giornalismo alimentare a Torino: dal ‘doggy bag’ alla ‘spesa che sfida’

Festival del Giornalismo alimentare a Torino: dal ‘doggy bag’ alla ‘spesa che sfida’