Il presidente di Telecom Italia, Recchi: Metroweb? Un argomento chiuso

(ANSA) Quello di un possibile ingresso di Telecom in Metroweb “è un argomento chiuso”. Lo ha detto il presidente di Telecom Giuseppe Recchi intervistato a Sky Tg 24 Economia. (ANSA, 18 giugno 2015)

Recchi: dissidi Cdp? Falso mito, allineati a governo

(ANSA) “C’è un falso mito che non ci fossero buoni rapporti, abbiamo rapporti assolutamente allineati con il Governo in questo momento”. Lo ha detto il presidente Telecom Giuseppe Recchi a Sky Tg24, interpellato sull’idea che le tensioni sui vertici della Cdp siano collegate alla banda ultralarga e sulla possibilità si trovi convergenza tra operatori. “Tutti stiamo facendo il meglio”, ha aggiunto, “poi bisogna vedere quali sono gli investimenti da fare, che costano meno e che portano la fibra al meglio agli italiani”. (ANSA, 18 giugno 2015)

Giuseppe Recchi (foto Olycom)

Giuseppe Recchi (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci