Nasce Funwood Media Licensing, la nuova divisione guidata da Massimiliano Baroglio

Funwood Media, società di distribuzione di programmi tv fondata e guidata da Aldo Spagnoli, operante nel mercato italiano e spagnolo, apre la nuova divisione Funwood Media Licensing e affida a Massimiliano Baroglio la sua direzione.

Già Direttore di The Licensing Factory dal 2005, Massimiliano Baroglio ricoprirà la stessa carica in Funwood Media coordinando le attività di licensing e sviluppo new business, seguendo direttamente le fasi di acquisizione e vendita delle nuove licenze sul mercato italiano.

“Funwood Media ha sviluppato in questi ultimi anni una vera specializzazione nell’attività di scouting e distribuzione di programmi televisivi in target prescolare, kids e teen, un’area di mercato in cui il licensing diventa strategico non solo in termini economici ma anche di gestione qualitativa della forza e del valore di un programma TV”, dichiara Aldo Spagnoli. “Massimiliano Baroglio con la sua consolidata esperienza contribuirà in maniera significativa allo sviluppo di Funwood Media.” “La capacità di Funwood Media e di Aldo Spagnoli di andare controcorrente investendo in nuove aree di business nonostante le difficili congiunture economiche, è stata una delle principali motivazioni che mi hanno spinto ad accogliere questa sfida”, afferma Massimiliano Baroglio.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Cannes Lions: vincono Pritchard e P&G. Bene l’Italia con Diesel e Publicis

Vodafone lancia ho, low cost che sfida Iliad: 6,99 euro per minuti e sms illimitati e 30 Giga

Thompson (Nyt) giudica gli Ott: Google creativo, Fb complicato, Tw migliora ma sui social poca trasparenza