Mindshare è il nuovo centro media di Enel. Dal 1° luglio l’agenzia guidata da Binaghi gestisce le attività di planning e buying per l’Italia del gruppo energetico

Mindshare si è aggiudicata la gara per i servizi di strategia, pianificazione pubblicitaria e buying di Enel.A partire dal primo luglio Mindshare gestirà le attività di planning e buying per l’Italia del principale gruppo elettrico del Paese.

L’aggiudicazione è il risultato di una gara avviata a febbraio a cui hanno partecipato, oltre a Mindshare, l’agenzia uscente Carat Italia, Starcom Italia, Optimum Media Direction e Universal Mc Cann.

Roberto Binaghi

Roberto Binaghi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fox Sports chiude in Italia. Sky non rinnova il contratto, il 30 giugno addio al canale

La Fnsi incontra Crimi: anche l’editoria ha i suoi rider. È ora di fare qualcosa

Fari puntati sulla riforma Ue del diritto d’autore che potrebbe rivoluzionare il web