Manager

23 giugno 2015 | 17:27

Michele Colio, responsabile espansione capacità distributiva Zurich in Italia

Zurich in Italia annuncia il 23 giugno 2015, la nomina di Michele Colio a Responsabile Espansione Capacità Distributiva Zurich in Italia all’interno della funzione Reti Agenti della Compagnia.

Michele Colio riporterà direttamente a Domenico Quintavalle, Direttore Commerciale Zurich in Italia e avrà la responsabilità di sviluppare ulteriormente la capacità distributiva della Compagnia e di supportare la formazione, Colio vanta oltre 20 anni di esperienza maturata nel settore assicurativo e finanziario. Entrato in Aviva nel 2010, ha ricoperto la funzione di Chief Distribution & Marketing Officer della Compagnia. Precedentemente è stato Direttore Commerciale e Marketing in Helvetia e Direttore Commerciale in RAS (gruppo Allianz) e Poste Vita. Michele Colio è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bergamo.

Domenico Quintavalle, Direttore Commerciale Zurich in Italia, ha così commentato: “Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza del canale agenti nel mercato assicurativo italiano, Michele saprà offrire grande valore aggiunto alla nostra Compagnia e contribuirà al raggiungimento di risultati importanti per il canale agenti di Zurich”.