Mercato

24 giugno 2015 | 12:18

Nostrofiglio.it al Festival dell’Educazione

Nostrofiglio.it, il portale di Gruner+Jahr/Mondadori dedicato alle mamme e ai papà, è media partner della prima edizione del Festival Nazionale dell’Educazione, manifestazione in programma a Viterbo dal 26 giugno al 5 luglio nell’ambito del “Caffeina Festival”. A renderlo noto è il comunicato stampa.

Il Festival dell’Educazione vuole proporsi come momento di confronto e di raccordo tra le agenzie educative, di scambio di buone pratiche, di approfondimenti, di formazione e informazione, di progettazione e di divulgazione delle innovazioni nel campo della psicologia dello sviluppo e della pedagogia.

“La voce di nostrofiglio.it non può mancare quando si parla di educazione,” sottolinea Sarah Pozzoli, direttore del portale. “Siamo orgogliosi di essere media partner di questo evento e di mettere al suo servizio la credibilità e autorevolezza acquisita grazie all’incessante dialogo on line con i genitori italiani. A Viterbo sarò presente per raccontare la storia di nostrofiglio.it come ‘best practice’ di iniziativa editoriale per mamme e papà”.

Numero uno del settore con una media mensile di 2,7 milioni di utenti unici e 20 milioni di pagine viste, nostrofiglio.it oggi è sempre più un sistema digitale multipiattaforma e social. Il fulcro è la testata giornalistica on line, attorno a cui ruotano il forum delle mamme, il blog multiautore mammenellarete e il canale video. Su Facebook la fanpage ufficiale conta oltre 320 mila fan.