Mercato

24 giugno 2015 | 15:40

New Faces di Style Piccoli, la mostra fotografica di Pitti bimbo a Firenze

Contest di successo lanciato la scorsa primavera sulle piattaforme social Facebook e Instagram per cercare volti nuovi “New Faces – il tuo bimbo modello per un giorno” di Style Piccoli dà vita a servizi fotografici esclusivi e alla mostra fotografica “New Faces” di Style Piccoli, protagonista dal 25 al 27 giugno all’81° edizione di Pitti Bimbo. A renderlo noto è il comunicato stampa.

Durato cinque settimane e collegato all’hashtag #SP_Newfaces, grazie alla straordinaria partecipazione delle lettrici, il contest “New Faces” ha raccolto 500 foto di bambini dai 4 ai 10 anni. Tra questi, Style Piccoli sceglierà i dodici “modelli per un giorno” che diventeranno i protagonisti dell’omonimo servizio moda che sarà pubblicato sul numero di settembre-ottobre della rivista diretta da Diamante d’Alessio.

Alcuni dei bambini che si sono improvvisati modelli per un giorno, inoltre, hanno avuto la possibilità di essere tra i protagonisti del servizio “Face Look” pubblicato sul numero di Style Piccoli di maggio-giugno e della mostra fotografica dal titolo “New Faces” esposta, dal 25 al 27 giugno, durante Pitti Bimbo a Firenze.