25 giugno 2015 | 10:46

Snapchat, Daily Mail e WWP danno vita a una nuova agenzia pubblicitaria Truffle Pig

Snapchat, il Daily Mail e WWP hanno creato un’agenzia pubblicitaria, un negozio di contenuti di marketing che si concentrerà su contenuti digitali, produzione, media planning e analisi. La nuova società, denominata Truffle Pig, avrà come sede di riferimento quella newyorkese del Gruppo SJR, società di marketing digitale acquisita dalla WPP Hill & Knowlton nel 2013 e diretta da Alexander Jutkowitz. La joint venture è stata annunciata durante una conferenza stampa avvenuta su uno yacht martedì mattina scorso al Festival Internazionale di Cannes.
L’agenzia offrirà servizi di posizionamento, messaggistica, video e fotografia, dati e analisi.
Ovviamente niente di nuovo, ma come afferma Alexander Jutkowitz, managing partner del Gruppo SJR, l’offerta è diversa perchè tutti is ervizi “sono in un unico luogo”. Il nome, come afferma Jon Steinberg, Ceo di Daily Mail Nord America in un articolo di AdAge, “è un riferimento a un tipo di maiale utilizzati per individuare tartufi.”
Il primo test del contenuto verrà effettuato su Snapchat, Daily Mail e la marca fratello Elite quotidiana.