Cairo Pubblicità ha iniziato la vendita di spazi pubblicitari dei canali La7 sulla piattaforma di YouTube

A partire dal mese di giugno 2015 Cairo Pubblicità, società controllata da Cairo Communication, ha iniziato l’attività di vendita degli spazi pubblicitari relativi ai contenuti televisivi dell’editore La7 pubblicati sui canali YouTube. A renderlo noto è il comunicato stampa.

L’attività, che viene effettuata in accordo con Google, si affianca a quelle già svolte fino ad oggi dalla stessa Google/YouTube. Cairo Pubblicità può così offrire sul web ai propri clienti, per i contenuti La7, una comunicazione multicanale, aggiungendo all’attuale offerta di spazi pubblicitari (video, display, sponsorizzazioni e progetti speciali) sui siti La7 (40 milioni di contatti pubblicitari al mese dei quali 8 milioni relativi a formati video) la pianificazione nei canali ufficiali La7 sulla piattaforma YouTube (La7, La7d, Tg La7, La7 attualità, La7 intrattenimento, Food Maniac) per un valore complessivo di ulteriori 8 milioni di contatti video al mese.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dentsu Aegis acquista The Big Now

Spot & programmi originali. L’Italia scende in campo su Discovery

Più ricette e colori nel restyling di Cucina Moderna