Mercato

25 giugno 2015 | 16:57

Dplay, con Chanteclair parte il primo branded channel

Dplay, il nuovo servizio Ott gratuito di Discovery Italia, lancia il primo branded channel con contenuti originali interamente dedicato a un inserzionista pubblicitario: Chanteclair. Lo rende noto il comunicato stampa.
Tutti gli appassionati del mondo Discovery e non solo, potranno divertirsi con la webserie di 10 puntate di circa 3 minuti creata per celebrare il famoso jingle “Chi chi chi pulisce più di Chanteclair?” e mostrare i mille usi dello Sgrassatore Universale. Ogni episodio avrà un protagonista diverso, scelto tra la gente comune delle principali città italiane. Per strada i passanti si cimenteranno in una simpatica performance di canto del jingle e, tra tutte le persone coinvolte, una racconta la sua esperienza quotidiana con lo Sgrassatore Universale.
Inoltre, a partire da settembre Dplay ospiterà nella sezione brandizzata anche 4 video backstage con i retroscena relativi alla realizzazione del nuovo spot televisivo di Chanteclair, in onda a partire da agosto.
L’operazione di branded channel fa parte del più ampio progetto di comunicazione integrata“Tutti cantano Chanteclair”, con il quale Real Chimica, azienda leader italiana nel settore detergenza casa, vuole mostrare in modo ironico, evocativo e coinvolgente, l’elevata efficacia e le infinite possibilità di impiego dello Sgrassatore Universale Chanteclair a un pubblico sempre più ampio ed eterogeno. In quest’ottica, Dplay è sicuramente la piattaforma ideale perché rende fruibili i propri contenuti ovunque ci si trovi, in qualunque momento e su differenti device: pc, smatphone e tablet.
Accedere ai contenuti dedicati a Chanteclair è molto semplice: dal menù Canali sarà possibile scegliere tra la ricca programmazione dei canali Discovery o navigare nei contenuti della web series dedicati a Chanteclair oppure digitare l’indirizzo it.dplay.com/tutti-cantano-chanteclair/Dplay è disponibile al sito it.dplay.com e attraverso l’app dedicata, ioS e Android, per tutti i principali smartphone e nelle prossime settimane anche per tablet. A pochi giorni dal debutto Dplay è già in cima alle classifiche dei principali store tra le migliori app