Mercato

26 giugno 2015 | 10:54

Arriva la caccia al personaggio più divertente dell’anno su Nickelodeon

Arrivano le vacanze e su Nickelodeon, il canale satellitare di VIMNI a target ragazzi e famiglie in onda in esclusiva su Sky 605-606, è ora di divertirsi! Infatti, da lunedì 29 Giugno fino al 2 Agosto si gioca con la caccia al personaggio misterioso più divertente dell’anno. A renderlo noto è il comunicato stampa.

Cosa fare per partecipare?
Non bisogna perdere assolutamente le puntate di Spongebob in onda dal 29 giugno al 2 agosto alle 13.10 e poi alle 18.40 solo su Nickelodeon (Sky 605-606). Per cinque settimane durante gli episodi in onda ogni giorno, verrà mostrato un personaggio misterioso di Bikini Bottom.

I ragazzi a casa, una volta scoperto il personaggio del giorno, dovranno andare sul sito www.nicktv.it e individuarlo attraverso dei divertenti giochi online. Attenzione però, non sarà così facile, il mega poster in cui si deve indicare il protagonista misterioso, è composto da ben quaranta abitanti della città.

Per chi invece si è perso le puntate della striscia settimanale, nessun problema! Nickelodeon propone delle maratone a tema Spongebob, ogni weekend alle ore 15.10 sempre su Nickelodeon, Sky 605-606.

Spongebob non ti aspetta solo in televisione su Nickelodeon ma anche online sul sito.