26 giugno 2015 | 15:58

“Ma come faccio a tornare in tv? Non c’è posto…”. Fiorello commenta, a modo suo, i palinsesti Rai per la prossima stagione

“Torna Panariello, con Paola Cortellesi, uno show per gli 80 anni di Baudo, uno per i 50 di Arbore… Vedi, poi mi chiedono quando torno in tv? Ma come faccio a tornare in tv? Non c’è posto…”. Fiorello tra il serio e l’ironico ha commentato così la presentazione dei palinsesti Rai dei giorni scorsi in una delle sue consuete rassegne stampa su Periscope.

Rosario Fiorello (foto Olycom)

Un commento che richiama inevitabilmente la battuta che a inizio maggio aveva fatto intervenendo al ‘Festival della tv e dei nuovi media’ di Dogliani, quando aveva detto: “Io sono il passato, sono da proteggere insieme a quegli altri 3 o 4 che non cucinano in tv e non fanno talent, una razza in estinzione se non ci proteggete”.
“Meglio – ha chiuso poi nel video l’artista impegnato in questi giorni nelle ultime repliche del suo spettacolo ‘L’Ora del Rosario’ – Così io faccio spettacoli dal vivo e mi diverto. Ovviamente mi chiameranno come ospite… ma io non andrò…”.