Mercato

26 giugno 2015 | 16:40

Da domenica on air il nuovo spot di Banca Mediolanum

“Quanto ti fa risparmiare la tua banca?” Inizia così il nuovo spot di Banca Mediolanum on air da domenica 28 giugno. A parlare è l’amministratore delegato Massimo Doris, che presenta in 45” i principali punti di forza di Banca Mediolanum: una Banca solida e conveniente, costruita intorno al cliente e che a quest’ultimo si rivolge con numerosi prodotti e servizi dedicati ma soprattutto studiati per migliorare la qualità della vita e dello stesso portafoglio. Ne è un esempio la carta di pagamento Mediolanum Card totalmente C-less, vale a dire utilizzabile semplicemente avvicinando la carta ai Pos abilitati sia sul circuito Maestro sia, per la prima volta in Italia, sul circuito PagoBANCOMAT®.

Convenienza innanzitutto nella gamma dei prodotti offerti, tra cui il conto corrente a canone zero che consente di prelevare gratuitamente ad ogni sportello e di effettuare le principali operazioni bancarie a zero spese. Solidità perchè Banca Mediolanum presenta un indice di solidità Common Equity Tier 1 pari al 18,50%, un valore decisamente superiore alla soglia dell’8% richiesta dalla Banca Centrale Europea.
Il flight televisivo sarà in onda da domenica 28 giugno a sabato 25 luglio con oltre 3800 spot nei formati da 45” e 15” pianificati sulle reti Mediaset, Rai, Sky canali tematici e sportivi, Mediaset Premium canali tematici e sportivi, Cielo, Discovery Channel, ClassCnbc e Class Horse Tv e Eurosport.
Ad affiancare lo spot tv, da lunedì 29 giugno a domenica 19 luglio sarà on air anche la versione radiofonica che vedrà il coinvolgimento di emittenti nazionali con audience elevata e con un target profilato, quali Rtl 102.5, RDS, Radio 24, Radio Deejay, Radio 105 e R101.
A completamento del media mix è stata pianificata, da lunedì 29 giugno a sabato 11 luglio, la presenza di annunci pubblicitari sui principali quotidiani e periodici nazionali nel formato pagina intera per un totale di oltre 30 uscite su 13 differenti testate e quella internet, dal 29 giugno al 26 luglio, con la pubblicazione di creatività ad alto impatto sui principali portali di news ed informazione e con formati video banner da 15’’ sul canale YouTube e su Facebook.
Dal 29 giugno al 12 luglio è prevista infine una campagna di affissioni locali che rimanderà ai Family Banker Office sul territorio.