26 giugno 2015 | 17:07

Federico l’Olandese Volante, pioniere dei dj italiani, passa a Radionorba. Da venerdì prossimo nel driving time nel week end

Da venerdì prossimo, 3 luglio, sarà on air su Radionorba e Radionorba Tv uno dei grandi dj italiani, Federico l’Olandese Volante. La ‘radio del Sud’ gli ha affidato il driving time nei week end, momento clou dell’estate, quando il traffico sulle strade registra punte altissime. E da settembre l’appuntamento potrebbe estendersi anche ai giorni feriali. L’accordo in esclusiva è per un anno, ma c’è già un’opzione per il secondo.
Friedrick Van Stegeren, in arte Federico l’Olandese Volante, è uno dei primi dj delle radio libere italiane. L’ultima esperienza su R101 fino a pochi mesi fa. “Ho deciso di sposare questo progetto perché ci credo e mi piace”, sottolinea Federico l’Olandese Volante. “Radionorba è in grande crescita in termini di ascolti, gradimento, qualità e contenuti, una realtà molto seguita e molto apprezzata dagli addetti ai lavori di tutta Italia e quindi sono felicissimo di entrare a far parte di questa squadra. E’ un’esperienza che mi offre grandi stimoli e sono certo che faremo grandi cose insieme. Per di più sono da sempre innamorato del sud Italia e della Puglia in particolare, una regione in cui ho sempre pensato di vivere. Adoro i paesaggi, il cibo e la gente della Puglia e quindi mi sento già a casa”.

 

Federico l'olandese volante

Federico l’olandese volante