Radio 24 è al Padiglione di CibusèItalia all’interno dell’Expo

In collaborazione con Federalimentare e con il Gruppo Cariparma Crédit Agricole, una settimana di trasmissioni in diretta e programmi speciali sui temi della manifestazione dal 29/06 al 5/07. A riportarlo è il comunicato stampa.

 Radio 24 è al Padiglione diCIBUSèITALIA all’interno dell’Expo per una settimana con una programmazione da non perdere, dal 29 giugno al 5 luglio. Tutti i giorni, trasmissioni in diretta, approfondimenti e programmi speciali. Dal lunedì al venerdì saranno in onda dal Padiglione CibusèItalia a ExpoMilano2015 Cuore e Denari, Effetto giorno, Tutti convocati, Focus economia e La Zanzara.

Sabato 4 e domenica 5 luglio è prevista una programmazione speciale con dirette e programmi dedicati ai temi, agli appuntamenti e agli aspetti più interessanti di Expo, con tutti i consigli per chi visita o vuole visitare l’Esposizione Universale. Gli ascoltatori potranno incontrare i loro conduttori preferiti al Padiglione CIBUSèITALIA, il padiglione dedicato alle eccellenze dell’industria agroalimentare italiana.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione