Webank sceglie Essense per parlare del suo futuro

Dopo l’annuncio della fusione con Banca Popolare di Milano, Webank ha scelto Essense, gruppo Saatchi & Saatchi Italia che già da 3 anni si occupa della comunicazione di BPM.

Webank e BPM manterranno identità ben definite supportate da strategie di comunicazione specifiche per rivolgersi al meglio ai rispettivi target.
Allo stesso tempo però si potranno sviluppare importanti sinergie all’insegna della multicanalità.

Webank e agenzia sono già al lavoro per un importante lavoro di riposizionamento che proietterà Webank nel futuro e la avvicinerà ulteriormente ai consumatori di domani.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

È nato il consorzio Società Italiana Comunicazione

LaPresse acquisisce archivi fotografici e brand di Olycom e Olimpia, e il marchio Publifoto

InnovaFiducia con Fondazione Tim e InfoCamere lanciano NetForNeet, progetto dedicato ai Neet