Manager

29 giugno 2015 | 14:43

Matteo Gabba, direttore associato di Condé Nast Global Development

È stato annunciato il 29 giugno 2015 che Matteo Gabba inizierà a collaborare con Condé Nast in qualità di Direttore associato di Condé Nast Global Development. Matteo ricopriva la carica di Marketing Director Consumer presso il Gruppo 24 ORE ed era responsabile delle attività di marketing via radio, carta stampata e digitali, oltre a sovrintendere al lancio di How to Spend It in Italia.

Gabba ha lavorato in precedenza come Group Marketing Director presso Edizioni Condé Nast (Condé Nast Italy), GQ e Wired, occupandosi tra l’altro dell’organizzazione di eventi quali la prima edizione del WIRED Next Fest.
Dispone di una conoscenza approfondita dei media, dell’attività di marketing e pubblicitaria, e ha maturato esperienze anche nell’ambito dell’editoria newyorkese. Egli ha dichiarato: “Sono entusiasta e onorato di entrare a far parte di un team globale che giocherà un ruolo importante nell’espansione dell’attività di Condé Nast creando nuove opportunità”.
Gabba farà riferimento a Jamie Bill, nominato Direttore esecutivo della divisione nel marzo 2015. “Matteo è conosciuto come uno dei dirigenti più stimati ed efficienti del nostro settore e siamo lieti di riaccoglierlo in Condé Nast affidandogli un ruolo importante presso Global Development” ha commentato Bill.
Condé Nast Global Development ha sede a Londra e si pone l’obiettivo di generare nuove attività in diverse piattaforme, categorie e nazioni creando opportunità creative e soluzioni personalizzate.