Continua a crescere 105.Net: sfiorati i 2.1 milioni di visitatori unici a giugno 2015

Sta funzionando in casa Finelco la strategia web che pone il gruppo editoriale a primeggiare con Radio 105 sia sul web che sui Social, promuovendosi su entrambi con perfetta sinergia. A riportarlo è il comunicato stampa.


Contenuti, foto dei suoi dj e artisti, video, repliche, classifiche, video, show biz e recentemente anche interessantissimi documentari sulla vita di “Legends” (questo il titolo) come U2, Madonna, Michel Jackson , Britney Spears, Beyonce, nomi sui quali Radio 105 ha investito molto e che la porranno in posizione di ulteriore eccellenza su web e social.
Prossima tappa: 2.5 milioni di visitatori unici.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Paparazzi. Alle Gallerie d’Italia gli scatti dei divi che hanno fatto la storia della fotografia e del costume

Anes, a febbraio 2019 nuova b2b marketing conference

Obe lancia tre nuovi hub e la ‘Obe Academy’ per manager e professionisti