Mercato

01 luglio 2015 | 16:10

Poste Italiane si rinnova e cambia veste

Il sito di Poste Italiane, si rinnova e indossa una nuova veste grafica che semplifica la navigazione per favorire un accesso piu’ immediato ai servizi online dei tre core business: servizi postali, finanziari e assicurativi. La nuova formula grafica ha riguardato oltre 1.100 pagine, accessibili senza registrazione, dell’offerta destinata alla clientela retail. Le parole chiave del restyling sono semplicita’ nella comunicazione e facilita’ di accesso ai servizi disponibili online. come spiega la società in una nota, il restyling di poste.it rappresenta un primo passo nel progetto di trasformazione del Gruppo Poste Italiane, in linea con gli obiettivi previsti dal piano d’impresa Poste 2020, e ha l’obiettivo di ridefinire e riposizionare la presenza del Gruppo sui media digitali. Il piano industriale prevede, infatti, una profonda trasformazione del Gruppo Poste Italiane che dovra’ sempre piu’ diventare una infrastruttura strategica per la modernizzazione del Paese. L’obiettivo e’ accompagnare cittadini, imprese e pubblica amministrazione verso l’economia digitale con servizi di qualita’, semplici, trasparenti e affidabili, facili da usare che migliorano la qualita’ della vita e la competitivita’ delle aziende. Gia’ nelle prossime settimane saranno lanciate sul mercato nuove app e, nei prossimi mesi, verra’ completamente riprogettata la struttura di navigazione.