Mercato

02 luglio 2015 | 10:47

Go internet, società in crescita nel settore dell’Internet Mobile, dà il via ad un concorso d’idee per il rebranding

GO internet S.p.A. società italiana attiva nel settore dell’Internet Mobile, continua a registrare una crescita costante, in linea con il trend dei mesi precedenti, raggiungendo quota 27.013 clienti al 30 giugno 2015, il 41,4% in più rispetto allo stesso periodo del 2014. Come riporta il comunicato stampa.

Dopo il lancio del nuovo brand a Expo 2015, GO internet presenta inoltre un “concorso di idee” per la nuova identità e per il video dedicato al rebranding. Rivolta a giovani creativi dai 18 ai 29 anni, l’iniziativa ha lo scopo di selezionare un’idea, una storia, un soggetto, un personaggio, un’animazione basati sul nuovo logo GO. “GO internet sta crescendo in un contesto molto favorevole che vede la sempre maggiore diffusione di soluzioni wireless. Il nostro prodotto semplice e a basso costo è dedicato a un numero in aumento di utenti che stanno abbandonando la vecchia linea fissa. Ci stiamo rivolgendo a giovani creativi per illustrare il nostro brand e il punto di partenza per tutte le proposte dovrà essere il nuovo logo GO, nato proprio dall’analisi dei tratti distintivi della società, ovvero connessione senza fili, libertà dalla linea fissa e semplicità del modem GO box che non richiede installazioni” ha dichiarato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e responsabile commerciale della Società. Tutti gli interessati a partecipare all’iniziativa rivolta ai creativi potranno candidarsi come autori di testi, disegnatori, animatori o registi e potranno inviare le proprie proposte attraverso il sito aziendale includendo la propria idea grafica, video o scritta e i riferimenti per essere contattati.