Manager

02 luglio 2015 | 10:57

Elisa Rocchi, vice presidente di Canali&C

L’agenzia di comunicazione Canali&C annuncia, il 2 luglio 2015, la fine consensuale della collaborazione con Michele Neri, che ha rivestito per dieci anni il ruolo di Vice Presidente e socio.
Neri commenta: “Oltre ad un ringraziamento speciale ad Ermanno per avermi voluto in questa avventura per me così importante, voglio esprimere la mia gratitudine ai clienti e fornitori, ma soprattutto ai colleghi e collaboratori che si sono succeduti al mio fianco in questi dieci anni, per l’impegno e la professionalità che hanno sempre profuso ogni giorno nello svolgere il loro compito”.
Il Presidente Ermanno Canali ha così commentato il nuovo percorso di Michele Neri: “Abbiamo condiviso tanto insieme, raggiungendo traguardi importanti e lo ringrazio per il prezioso contributo che in questi anni ha dato all’agenzia. Nutro la massima stima per le competenze professionali di Michele, che ha grandi doti manageriali e una conoscenza approfondita del Retail Real Estate. Provo per lui un affetto che sono certo non subirà nessuna scalfittura. Spero che questo sia più un arrivederci che un addio e gli auguro un futuro ricco di soddisfazioni. Dal canto nostro continueremo il percorso di crescita intrapreso, dando maggiore spazio a figure professionali che negli ultimi anni hanno occupato ruoli di rilievo nella Canali&C”.
Assume la carica di Vice Presidente Elisa Rocchi. Nel 2007 arriva in Canali&C, inizialmente come Media Planner e, dopo aver rivestito diverse cariche, nel 2010 assume il ruolo di Amministratore Delegato.
Elisa Rocchi ha maturato significative conoscenze del marketing e della comunicazione grazie ai ruoli ricoperti in diverse aziende.