Mercato

02 luglio 2015 | 15:05

La shopping list di eBay è firmata Tustyle

eBay, uno dei più grandi marketplace al mondo, si conferma fucina d’ispirazioni e universo dello shopping. Tustyle è il magazine “personal shopper” che spazia tra moda, beauty e mondo delle celeb. Insieme danno il via a un progetto esclusivo, dove il mondo dell’editoria e quello dell’e-commerce si uniscono per raccontare gli ultimi fashion trend e regalare un’esperienza di easy shopping davvero imperdibile. A renderlo noto il comunicato stampa.

Ogni mercoledì, a partire dal 1 luglio, i fashion addicted potranno scoprire su eBay.it la Collezione Speciale creata dal team Fashion di Tustyle.it. In questa Collezione Speciale Tustyle si troveranno le tendenze più hot, gli oggetti must-have e le idee più cool selezionate tra gli 800 milioni di prodotti in vendita in ogni momento su eBay. Abbigliamento, accessori, persino occasioni vintage, tutto a portata di click, con Tustyle come personal shopper d’eccezione.

I fan di eBay.it e Tustyle, sui diversi social network, potranno essere aggiornati sulle ultime tendenze e avere utili consigli di shopping: le Collezioni Speciali Tustyle, infatti, saranno condivise su Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter, Google+, per dare massima risonanza al progetto ed engagement con i consumatori.
Per tutti sarà possibile acquistare immediatamente l’oggetto del desiderio o l’accessorio introvabile e conoscere l’incredibile offerta di prodotti nuovi e a prezzo fisso disponibile su eBay.it in ogni momento e in qualunque luogo.
eBay Collezioni è uno strumento unico che permette di creare la propria galleria di prodotti “instant shoppable” direttamente sul sito, di condividerla e commentarla sui canali social.
Passaggio successivo, quindi, lasciarsi ispirare da eBay.it e Tustyle e creare le proprie collezioni. Basta scegliere gli oggetti messi in vendita su eBay, raggrupparli in una bacheca che si genera automaticamente con pochi click e attribuire un nome alla capsule collection, con una breve descrizione.