La shopping list di eBay è firmata Tustyle

eBay, uno dei più grandi marketplace al mondo, si conferma fucina d’ispirazioni e universo dello shopping. Tustyle è il magazine “personal shopper” che spazia tra moda, beauty e mondo delle celeb. Insieme danno il via a un progetto esclusivo, dove il mondo dell’editoria e quello dell’e-commerce si uniscono per raccontare gli ultimi fashion trend e regalare un’esperienza di easy shopping davvero imperdibile. A renderlo noto il comunicato stampa.

Ogni mercoledì, a partire dal 1 luglio, i fashion addicted potranno scoprire su eBay.it la Collezione Speciale creata dal team Fashion di Tustyle.it. In questa Collezione Speciale Tustyle si troveranno le tendenze più hot, gli oggetti must-have e le idee più cool selezionate tra gli 800 milioni di prodotti in vendita in ogni momento su eBay. Abbigliamento, accessori, persino occasioni vintage, tutto a portata di click, con Tustyle come personal shopper d’eccezione.

I fan di eBay.it e Tustyle, sui diversi social network, potranno essere aggiornati sulle ultime tendenze e avere utili consigli di shopping: le Collezioni Speciali Tustyle, infatti, saranno condivise su Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter, Google+, per dare massima risonanza al progetto ed engagement con i consumatori.
Per tutti sarà possibile acquistare immediatamente l’oggetto del desiderio o l’accessorio introvabile e conoscere l’incredibile offerta di prodotti nuovi e a prezzo fisso disponibile su eBay.it in ogni momento e in qualunque luogo.
eBay Collezioni è uno strumento unico che permette di creare la propria galleria di prodotti “instant shoppable” direttamente sul sito, di condividerla e commentarla sui canali social.
Passaggio successivo, quindi, lasciarsi ispirare da eBay.it e Tustyle e creare le proprie collezioni. Basta scegliere gli oggetti messi in vendita su eBay, raggrupparli in una bacheca che si genera automaticamente con pochi click e attribuire un nome alla capsule collection, con una breve descrizione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Repubblica lancia ‘Dentro la notizia’, podcast settimanale su Audible

MindShare si aggiudica la gara Ferrero, top spender da 130 milioni di euro

Tim main partner di Matera capitale della cultura 2019