In edicola arriva la testata Bio

Bio è il nuovo magazine di Edizioni  Pei dedicato al vivere naturale che ti aspetta da luglio  nelle edicole. Una rivista, come sottolinea il comunicato stampa, tutta da sfogliare con tante  ricette, rimedi e consigli per migliorare mente, corpo e  spirito, rispettando il mondo che  ci circonda. “La rivista si articola in 6 sezioni che trasversalmente tratteranno tutto  l’universo Biologico” – ci racconta Gian Maria Madella, direttore editoriale  della testata – “Bio vuole essere un nuovo strumento per dialogare con chi,  attraverso utili rubriche e interessanti informazioni sui prodotti, percepisce la  salute naturale come uno stile di vita”. (nella foto Gian Maria Madella)
Nel suo primo editoriale Gian Maria Madella (qui in breve) scrive: “Se non è biocentrico, che piacere è? Chiamare BIO una rivista è un bell’impegno, specie se si cerca di farne un prodotto al tempo stesso serio ma divertente, pratico  ma emozionante. Ma se il biologico per  qualcuno è un imperativo categorico,  per noi italiani deve essere soprattutto  una scelta spontanea e non faticosa.

Questo infatti è il nuovo Bio: pochi  tecnicismi, molte informazioni chiare,  consigli pratici, dritte intelligenti per i  tuoi acquisti, facile lettura, belle  immagini. Cioè il mensile che trasforma il dovere in piacere, il piacere di vivere secondo natura”. BIO è un magazine approfondito e dettagliato che conta 96+4 pagine di contenuti Bio. La rivista verrà stampata su carta riciclata a basso impatto ambientale e nel pieno rispetto della natura. Tutte le aziende che compariranno su Bio avranno il Certificato Biologico.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Audible e Il Libraio lanciano Audiolibraio, serie podcast dedicata agli audiolibri

Mondadori Portfolio acquisisce l’archivio fotografico di Veneranda Biblioteca Ambrosiana

Con ‘Questionable’ DigitalMde offre soluzioni customizzate ai brand che vogliono farsi riconoscere dagli assistenti vocali