La svolta generalista di Deejay Tv dà i primi risultati: tra l’1 e il 5 luglio 1% di share nelle 24 ore e 1,5% in seconda serata

Deejay Tv, il canale generalista di Discovery Italia, con la sua programmazione con film, serie tv, intrattenimento e sport, nei primi giorni di luglio ha fatto registrare una media dell’1% di share nelle 24 ore, percentuale che sale all’1.4% sul target 25-54 anni. 

Laura Carafoli, svp programming & content Discovery (foto Olycom)

Come riporta il comunicato stampa, in seconda serata, si è toccato l’1.5% di share sul totale individui, con un picco del 2% nella fascia 25-54 anni.

Tra i programmi più visti di questo periodo ci sono, nel prime time, il film “XXX” di Rob Cohen, seguito da 328mila spettatori con l’1.7% share; in seconda serata, la versione tedesca di ‘L’isola di Adamo ed Eva’ e ‘Nudi a prima vista’, con rispettivamente 232mila spettatori e l’1.5% share e 224mila spettatori e il 2.5% share.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ivan Zazzaroni è il nuovo direttore di Corriere dello Sport-Stadio

Accordo Medipro-Google per trasmettere su YouTube in diretta le partite del campionato brasiliano

Settimana della legalità, Maria Falcone: dalla Rai fatto molto per contrastare la mafia