Mercato

06 luglio 2015 | 18:22

Risultati positivi per la prima stagione di ‘The Test’, il programma tv realizzato dal settimanale Motosprint per Sky

Tempo di bilanci per ‘The Test’, il programma televisivo realizzato dal settimanale Motospint per Sky, andato in onda sul canale Sky 208 – Sport Moto GP in onda in occasione delle gare della Moto GP all’interno del palinsesto Paddok Live e successivamente riproposte in replica, sempre sul Canale di Sky Moto GP, nelle due settimane successive, o su  www.motosprint.it e sui siti di InMoto, Corriere dello sport e Tuttosport.

Nella foto, da sinistra, Antonio Rossi e Riccardo Piergentili

Con la puntata che andrà in onda il 12 luglio si conclude infatti la prima serie del programma dedicato alle prove di moto con il tester di Motosprint Riccardo Piergentili, che, per la regia di Mattia Rossi, si è impegnato nelle prove, spesso non convenzionali, delle più importanti novità del mercato delle due ruote senza trascurare alche il mondo degli scooter e coinvolgendo anche ospiti d’eccezione come il canoista Antonio Rossi e la voce del wrestling di Sky Luca Franchini.

Motosprint, diretto da Stefano Saragoni, da oltre quarantasette anni è uno dei principali settimanali dedicati al mondo delle due ruote. Le prove di The Test sono state pubblicate anche sul settimanale e grazie ad un QR Code dalla carta si passa velocemente con lo smartphone al video. Motosprint è anche organizzatore dei ‘Caschi d’Oro’, il premio dedicato ai motociclisti fuori dalle competizioni. Già da ora lettori possono votare sul sito il loro top rider preferito che si andrà ad affiancare al vincitore eletto dalla redazione.