Manager

07 luglio 2015 | 16:52

Ana Mazzeo, business development director europe di Wobi

World of Business ideas – potenzia la propria struttura in vista del prossimo appuntamento del World Business Forum, che si svolgerà a Milano dal 3 al 4 novembre 2015.

Ana Mazzeo è stata nominata, il 7 luglio 2015, Business Development Director Europe. Da circa 6 anni nella divisione Sales di WOBI, che ha diretto negli ultimi 2 anni, Ana si è occupata di come massimizzare le opportunità di sviluppo nel settore della formazione Executive e ha maturato skill strategiche nella relazione con i clienti, specialmente nel mercato business.

Contestualmente, WOBI ha scelto H+K Strategies come società di consulenza di comunicazione e di gestione delle attività di media relation della prossima edizione World Business Forum di Milano.

Diego Gil, Managing Director Europe di WOBI: “La nomina di una figura di altro profilo come quella di Ana è funzionale all’espansione della presenza di WOBI in nuovi mercati e al consolidamento di una presenza trasversale in quelli dove WOBI è già presente da tempo. Il network internazionale e le competenze integrate, che rendono Hill Knowlton Strategies la società di consulenza di comunicazione di riferimento nell’area EMEA, sono esattamente il tipo di supporto di cui WOBI ha bisogno di avvalersi in questa fase di rinnovato entusiasmo e proiezione internazionale.”

Alessandra Favilli, General Manager di H+K Strategies Italia: “Oggi più che mai il mondo ha bisogno di idee semplici e potenti, di ispirazione costante e nuove entusiasmanti visioni del futuro. La partnership di H+K con WOBI è nel DNA di una società di consulenza che lavora quotidianamente per raccontare le storie dei propri clienti che possono cambiare il mondo o il modo di fare economia. WOBI è una straordinaria piattaforma di contenuti, di storie appunto, capaci di anticipare le tendenze del mercato e di stimolarne il confronto di opinioni al di là di preconcetti o limiti culturali’”.