Manager

08 luglio 2015 | 15:16

Abdel El Hamri, senior vice president marketing and communications di Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger, di proprietà della PVH Corp. [NYSE: PVH], ha annunciato, il 7 luglio 2015, la nomina di Abdel El Hamri al ruolo di Senior Vice President, Marketing and Communications, the Americas, in aggiunta al suo ruolo di head of Global Communications.
Da quando è entrato a far parte di Tommy Hilfiger oltre dieci anni fa, Abdel El Hamri ha ricoperto numerosi incarichi presso l’Headquarter ad Amsterdam. Ha rivestito il ruolo di Vice President, Global Communications dal 2013 e prima ancora ha supervisionato comunicazione e marketing per le regioni EMEA. Abdel El Hamri continuerà a sovrintendere il Global Communications team di Tommy Hilfiger con sede ad Amsterdam, aggiungendo la supervisione di comunicazione e marketing per le Americhe.
Dal 1 agosto 2015, Abdel El Hamri si trasferirà da Amsterdam agli uffici Tommy Hilfiger di New York.
“Durante gli oltre dieci anni con Tommy Hilfiger, Abdel ha avuto un ruolo chiave nello sviluppo del brand in tutto il mondo. La sua esperienza all’interno dell’azienda garantirà una forte leadership per il nostro global team,” ha detto Avery Baker, Chief Brand and Marketing Officer, Tommy Hilfiger. “Nel suo nuovo ruolo guiderà le nostre strategie di marketing e comunicazione per portare il brand ad una continua crescita, pur sovrintendendo la comunicazione a livello globale.”