L’agenzia T Brand Studio del New York Times arriva a Londra

Il New York Times ha annunciato che la sua agenzia di creative marketing, T Brand Studio, avrà la sua base a Londra per offrire, anche ai clienti internazionali l’accesso ai contenuti ‘paid post’ e content marketing.
L’agenzia verrà guidata da Kaylee re-Balentine, attualmente produttore esecutivo di video per T Brand Studio di New York e supervisore di tuttele regie video e di produzioni.
Come riporta l’articolo del The Guardian, il team, composto da 37 soggetti, ha alle spalle un lavoro pari a 70 campagne per 60 inserzionisti, l’agenzia del New York Times sarà attiva già da agosto 2015 con uno staff iniziale di quattro persone.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Erdogan al parlamento di Ankara: l’omicidio di Khashoggi è stato premeditato

Rai: il Pd chiede il controllo delle schede per l’elezione di Foa alla presidenza di Viale Mazzini

Condé Nast lancia la sua Talent Social Agency con 27 influencer italiani e internazionali