L’agenzia T Brand Studio del New York Times arriva a Londra

Il New York Times ha annunciato che la sua agenzia di creative marketing, T Brand Studio, avrà la sua base a Londra per offrire, anche ai clienti internazionali l’accesso ai contenuti ‘paid post’ e content marketing.
L’agenzia verrà guidata da Kaylee re-Balentine, attualmente produttore esecutivo di video per T Brand Studio di New York e supervisore di tuttele regie video e di produzioni.
Come riporta l’articolo del The Guardian, il team, composto da 37 soggetti, ha alle spalle un lavoro pari a 70 campagne per 60 inserzionisti, l’agenzia del New York Times sarà attiva già da agosto 2015 con uno staff iniziale di quattro persone.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fico: cambiare la legge sulla Rai e abolire la Vigilanza. M5s nei talk senza contraddittorio? Direttori liberi di decidere

Radiotv locali, Bitonci, sottosegretario all’economia: Dl Dignità per salvare 5mila posti di lavoro

Cda Rai: dipendenti oggi al voto per scegliere il quinto consigliere. Spoglio dalle 20,58 in streaming