Il presidente Upa, Lorenzo Sassoli: i dati Nielsen di maggio confermano i segnali di ripresa

“La pubblicazione dei dati di maggio conferma i segnali di ripresa”. Così ha il Presidente dell’Upa, Lorenzo Sassoli de Bianchi, ha commentato i dati Nielsen sugli investimenti pubblicitari nel mese di maggio pubblicati oggi. “Registriamo il +2,6% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente; e un picco record per la televisione del +4,5%. Questi dati ci spingono a confermare la nostra previsione di chiusura dell’anno vicina al +2%.”

Lorenzo Sassoli de Bianchi (foto Olycom)

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fnsi-Usigrai-Odg: basta lottizzazione. Serve legge che liberi la Rai dai partiti

Upa e Nielsen mettono online lo storico degli investimenti adv in Italia dal 1962 a oggi

Crédit Agricole tifa Inter. Maioli a Spalletti: sponsorizziamo la Francia e vince i Mondiali, ora tocca a lei…