Giacomelli a Gasparri: la delega sulla riforma della Rai c’è ed è stata votata in commissione al senato

(askanews) – La delega sulla riforma della Rai c’è ed è stata votata in commissione al senato. Lo assicura il sottosegretario allo sviluppo economico Antonello Giacomelli, replicando alle accuse del senatore Maurizio Gasparri (Fi) secondo cui la delega sarebbe stata soppressa.

Antonello Giacomelli, Sottosegretario di Stato del Ministero dello Sviluppo Economico con delega alle comunicazioni

“Mi spiace – afferma Giacomelli – per l’equivoco in cui mi pare sia caduto il senatore Gasparri, che pure ha seguito con attenzione i lavori della commissione. La delega c’è. Il governo l’ha modificata, raccogliendo richieste di diversi gruppi ma c’è”.
“Gasparri, mi pare – aggiunge il sottosegretario con delega alle comunicazioni – ha addirittura votato a favore della modifica, apprezzando l’iniziativa del governo. Del resto basta aspettare il testo del senato o verificare con i relatori. Mi meravigliano molto le parole che leggo e ancora di più i toni usati”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi