15 luglio 2015 | 10:25

Le pubblicità più popolari su YouTube a giugno: apre la classifica il video ‪Fifa 16 Official E3 Gameplay Trailer (VIDEO)

Apre la classifica FIFA 16 Official E3 Gameplay Trailer – PS4, Xbox One, PC, in cui il mitico calciatore Pelè illustra le novità del nuovo videogioco di EA Sports.

Al secondo posto si piazza Arnold Pranks Fans as the Terminator…for Charity, lo spot realizzato con l’associazione ‘After School All Stars’ per sostenere i giovani studenti nel loro percorso scolastico: tra gag, scherzi e passanti increduli, Arnold Schwarzenegger torna a vestire i panni del famigerato Terminator.

Medaglia di bronzo all’emozionante video Dove Men Care shares your first fatherhood moments this Father’s Day realizzato da Havas Helia per la linea Dove Men Care, che racconta cosa vuol dire diventare papà per la prima volta.

In quarta posizione Alfa Romeo Giulia – La meccanica delle emozioni: tra suggestivi giochi di luci e ombre lo spot mostra le potenti performance della nuova auto della casa italiana.

Chiude la classifica Porsche – On the way to Le Mans 2015 che ne promuove l’omonimo appuntamento automobilistico.

La classifica è stata determinata utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.