Il brand value del gruppo Telecom Italia ai primi posti tra le Telco nel mondo e primo a livello nazionale

Il “brand value” del Gruppo Telecom Italia, si posiziona al 22° posto tra le principali 500 Telco del mondo nella classifica internazionale Telecoms 500 2015 di Brand Finance. Grazie a questo risultato, il Gruppo raggiunge con i suoi marchi di riferimento – Telecom Italia, TIM, TIM Brazil e Olivetti – i livelli di Brand Rating delle principali telco internazionali (AT&T, T-Mobile, Orange, ecc). In particolare, nel ranking nazionale “Italy 50 2015”, il Gruppo si classifica al 1° posto tra le aziende Telco e al 3° sui mercati cross industry.

Un importante traguardo e la premessa per il consolidamento del brand value che vede TIM unico marchio di riferimento per tutti i clienti e che, rinnovato nella sua identità, coniuga il dinamismo della telefonia mobile con il patrimonio tecnologico e di ricerca di Telecom Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

2017 anno d’oro per Gattinoni. Il presidente del gruppo: “un volano per il triennio”

Il Gruppo Iren premiato per i siti corporate all’Interactive Key Award

Radio 105 alla Milan Games Week con un padiglione dedicato agli eSport