Il brand value del gruppo Telecom Italia ai primi posti tra le Telco nel mondo e primo a livello nazionale

Il “brand value” del Gruppo Telecom Italia, si posiziona al 22° posto tra le principali 500 Telco del mondo nella classifica internazionale Telecoms 500 2015 di Brand Finance. Grazie a questo risultato, il Gruppo raggiunge con i suoi marchi di riferimento – Telecom Italia, TIM, TIM Brazil e Olivetti – i livelli di Brand Rating delle principali telco internazionali (AT&T, T-Mobile, Orange, ecc). In particolare, nel ranking nazionale “Italy 50 2015”, il Gruppo si classifica al 1° posto tra le aziende Telco e al 3° sui mercati cross industry.

Un importante traguardo e la premessa per il consolidamento del brand value che vede TIM unico marchio di riferimento per tutti i clienti e che, rinnovato nella sua identità, coniuga il dinamismo della telefonia mobile con il patrimonio tecnologico e di ricerca di Telecom Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Audible e Il Libraio lanciano Audiolibraio, serie podcast dedicata agli audiolibri

Mondadori Portfolio acquisisce l’archivio fotografico di Veneranda Biblioteca Ambrosiana

Con ‘Questionable’ DigitalMde offre soluzioni customizzate ai brand che vogliono farsi riconoscere dagli assistenti vocali