Massimo Martellini, presidente della Federazione Concessionarie Pubblicità

L’Assemblea FCP tenutasi oggi giovedì 16 luglio ha confermato all’unanimità Massimo Martellini Presidente della Federazione Concessionarie Pubblicità per il prossimo biennio. Massimo Martellini, concessionaria Sport Network, è al suo terzo mandato. “In un momento di grandi trasformazioni e continua evoluzione del mercato la Federazione archivia una prima parte dell’anno che l’ha vista impegnata su più fronti, con iniziative che hanno interessato i diversi mezzi e attraverso la partecipazione ai principali tavoli associativi del sistema pubblicitario italiano. Tali attività si aggiungono a quelle degli Osservatori Stampa Quotidiana e Periodica, Internet, Radio, che rappresentano per gli associati e per il mercato in generale una bussola sull’andamento degli investimenti pubblicitari” commenta Martellini. Ad oggi sono 58 le strutture associate a FCP, in rappresentanza di oltre l’85% dell’intero mercato pubblicitario nazionale.

Massimo Martellini (foto Fcp)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fox Italia, arrivano quattro nuovi manager: Buonaguidi, Bersaglia, Carlotti e Vecci

Mario Marzullo, coo di Entire Digital Publishing

Alessandro Carrà, financial director di Kelly Services Italia