Parte il game show di Publitalia Branded ‘Voglio essere così’

A partire dal 20 luglio alle 18.30 su La5, il canale digitale rosa per eccellenza di Mediaset, parte il game show con vocazione “glamour” dedicato alla moda realizzato con la collaborazione di Parco Leonardo. Lo rende noto il comunicato stampa.
In ciascuna delle 10 puntate due concorrenti, selezionate tra oltre 600 candidate, si sfidano a colpi di shopping andando alla ricerca dell’outfit perfetto. Le concorrenti hanno a disposizione tre ore di tempo e 300 euro da spendere per rifare il loro look (abito, trucco e parrucco) con la possibilità di chiedere aiuto ai passanti se sono indecise su un acquisto piuttosto che un altro. Ad affiancarle in questa avventura: Claudia Mattioli personal shopper e Ivan Bellandi bodyguard porta-acquisti.
In palio gli stessi acquisti che servono ad assicurarsi la vittoria decretata dalla giuria tutta al femminile: la conduttrice Cristina Chiabotto, la it.girl e modella Sofia Odescalchi e la fashion blogger Elena Barolo.
Un’operazione originale di Branded Content ideata e realizzata da Publitalia Branded Entertainment per Parco Leonardo, con la finalità di dare risalto ed esaltare la location e tutte le sue molteplici funzionalità.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Tim main partner di Matera capitale della cultura 2019

Al debutto in Italia Beesy, società di Fintech che offre soluzioni di gestione finanziaria ai liberi professionisti

Audible e Il Libraio lanciano Audiolibraio, serie podcast dedicata agli audiolibri