Chi festeggia i suoi primi vent’anni con un inserto speciale dedicato ai grandi scoop estivi

Chi quest’anno compie 20 anni e li celebra in grande stile. Dopo il party di Palazzo Serbelloni e il numero di marzo dedicato al 20° anniversario, il settimanale Mondadori diretto da Alfonso Signorini, festeggia i suoi primi vent’anni anche in versione estiva con uno speciale dedicato ai suoi grandi scoop e un evento al Twiga insieme ai suoi lettori.

A riportarlo è il comunicato stampa. All’interno del numero in edicola a partire da domani, mercoledì 22 luglio, troverà spazio uno speciale dedicato alle prime 20 estati del magazine: 20 anni di grandi storie e personaggi del mondo della TV, del cinema, della musica, dello sport e dell’imprenditoria raccontanti attraverso lo sguardo attento, ironico e inimitabile della rivista.

Inoltre Chi dedica ai suoi lettori un evento esclusivo al Twiga di Forte dei Marmi. Dalle ore 9 alle ore 18 gli ospiti di Chi potranno visitare la mostra con le 20 copertine che hanno segnato la storia del settimanale, allestita proprio dentro il Twiga e potranno ricevere una copia omaggio della rivista. Per coloro che desiderano entrare nel mondo glamour della rivista, dalle 18.00 si potrà incontrare il direttore Alfonso Signorini: un’occasione imperdibile per brindare insieme ai 20 anni della rivista. Non mancheranno attività di promozione ed intrattenimento degli ospiti da parte dei partner dell’evento: Shiseido, Rebecca e Ipanema. #Chi20estate è l’hashtag per seguire l’evento sui social network.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore

Agol, quarta edizione del Premio Giovani comunicatori