Diventa virale il finto manifesto Esselunga che annuncia sulla chiusura domenicale

(Corriere.it) Una chiusura domenicale dell’Esselunga getterebbe nel panico molte famiglie, soprattutto nel periodo estivo in cui le alternative abbassano la saracinesca per ferie.

 

Riscoprire i valori della famiglia
Ecco perché il manifesto che sta circolando sui social network rimbalza da un profilo all’altro fra preoccupazione e stupore: “Informiamo la gentile clientela che Esselunga rimarrà chiusa tutte le domeniche e le festività per migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti”, si legge sulla locandina caratterizzata dall’inconfondibile logo. “Invitiamo la gentile clientela ad approfittare della domenica per riscoprire i valori della famiglia. Certi di vedervi ancora il lunedì auguriamo a tutti una buona domenica”, prosegue.
Lo scherzo di un dipendente?

È sufficiente controllare la sezione apposita del sito ufficiale della catena di Caprotti per rendersi conto che si tratta di una bufala. O semplicemente fare caso all’errore presente nel testo: Essulunga e non Esselunga. Uno scherzo messo in Rete, magari da qualche dipendente stanco di lavorare nel fine settimane, che evidentemente ha toccato le corde giuste per diventare virale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Audipress: continua calo lettori. Il 31,4% degli italiani legge un quotidiano al giorno, settimanali 25,9%, mensili 23,4%

Upa presenta Media Charter, otto punti per rendere l’avd online sicura e trasparente

Sky: governo Uk orientato a non interviene in caso di offerte da Comcast