Dopo le voci circolate in mattinata, arriva la smentita di Diletta Leotta: non condurrò Sky Calcio Show

(ANSA) In merito alle voci diffuse da alcuni media nelle ultime ore che la vedevano come nuovo volto di Sky Calcio Show al posto di Ilaria D’Amico (la prossima stagione sarà in maternità ndr) Diletta Leotta, giornalista di Sky Sport, precisa: “Non è vero che condurrò Sky Calcio Show, non scherziamo!

Diletta Leotta

Diletta Leotta

Troppa acqua sotto i ponti deve passare prima che io arrivi al livello di Ilaria”. Facendo riferimento alla giornalista e collega D’Amico, aggiunge: “Ilaria è un riferimento per tutte noi, ha solcato per prima una strada, e per tutte quelle che vogliono fare questo lavoro è un mito. Io ho iniziato ad occuparmi di sport solo pochi mesi fa e il mio percorso di crescita è ancora molto lungo. Ringrazio la stampa per i complimenti e per aver pensato a me alla conduzione di Sky Calcio Show, sicuramente il ruolo più ambito per una giornalista sportiva”. Rispetto al suo futuro sportivo in Sky, la Leotta, in procinto di laurearsi in giurisprudenza dopo aver sostenuto tutti gli esami, continua: “quest’anno sarò impegnata con Sky Sport 24 e mi occuperò della Serie B e già per me questo è un grande onore e una sfida molto importante alla quale devo prepararmi con serietà e determinazione”. (ANSA, 24 luglio 2015)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi