Mercato

28 luglio 2015 | 16:31

Arriva la versione 2.0 dell’app Tivù la Guida

Tivù la Guida, l’app mobile di Tivù dedicata alla programmazione televisiva del digitale terrestre e di tivùsat, approda su App store e Google Play completamente rinnovata con una versione 2.0 in cui “i palinsesti si adattano alle preferenze e ai gusti televisivi dell’utente”.
Come spiega il comunicato stampa, al centro della nuova versione c’è la sezione ‘La mia Tivù’, con tutte le sue funzionalità pensate per personalizzare la consultazione dei palinsesti e suggerire programmi, film, serie e documentari più consoni ai gusti dell’utente.

Per accedere basta registrarsi, anche attraverso i propri account Facebook o Twitter, e creare il proprio profilo rispondendo a un semplice questionario.

Tra le altre funzionalità, gli ‘Highlights giornalieri’, con una vetrina dei programmi tv del digitale terrestre e di tivùsat selezionati dalla redazione di Tivù; approfondimenti e contenuti sempre aggiornati; la possibilità di creare una guida tv personalizzata collegata con il calendario del device mobile; l’accesso direttamente ai siti web dei programmi tv, trailer, video e, ove disponibile, alla diretta streaming, condividendo i vari contenuti sui propri profili di  Facebook e Twitter.

A breve la nuova versione sarà disponibile anche per tablet e iPad.