Mercato

28 luglio 2015 | 16:42

Al via la partnership tra Tiscali e Infinity

Al via da oggi, 28 luglio 2015, la partnership tra Tiscali e Infinity, il servizio di streaming del gruppo Mediaset. Secondo quanto riporta il comunicato stampa, grazie all’accordo i nuovi clienti i nuovi clienti di un servizio Tiscali di rete fissa Fibra Full e Tutto incluso Full o di rete mobile Super 3 Giga e Super Inclusive avranno diritto a dodici mesi di visione dei contenuti on demand di Infinity inclusi nell’offerta.vSottoscrivendo un qualsiasi altro contratto di rete fissa o mobile Tiscali si avrà, invece, diritto ad una prova del servizio della durata di due mesi.

Migliaia di film, serie TV e cartoni, inseriti nel catalogo di Infinity, disponibili anche in super HD e in lingua originale, e accessibili tramite più dispositivi anche contemporaneamente (smartphone, smart tv, pc, tablet e game console) connessi ad internet.
Inoltre, grazie alla funzionalità download & go è possibile non solo vedere i contenuti in streaming, ma anche scaricarli e di guardarli off line senza consumare traffico dati.