Su Mediaset Premium NFl e Super Bowl in esclusiva per 3 anni

Per i prossimi tre anni la stagione sportiva della National Football League, la massima lega professionistica statunitense di football americano, sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium Premium. La pay tv di Mediaset sarà anche l’unica emittente a trasmettere in Italia la finale-evento del campionato, il cinquantesimo Super Bowl, che si disputera’ il 7 febbraio 2016 al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California.

Lo spettacolo del football Usa, spiega la nota stampa, iniziera’ giovedì 10 settembre con i campioni in carica New England Patriots che ospiteranno al Gillette Stadium i Pittsburgh Steelers.

Nel corso del campionato, Premium trasmetterà, in lingua originale, in diretta e in Hd, 57 big match della regular season, i 10 play off e la finalissima, il Super Bowl 50. Per 17 settimane il canale Premium Sport Hd si colleghera’ in diretta con gli Usa il giovedi’, la domenica e il lunedi’ notte. Le stesse partite andranno poi in onda in differita, il giorno dopo in seconda serata.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Parmigiano Reggiano investe 20 milioni in comunicazione

Il 28 aprile a Venezia c’è ‘Il FoglioTech Festival’

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione