Il presidente Upa sui dati Nielsen: il mercato chiude il semestre alla pari. Confermiamo le previsioni tra +1% e +2% per la fine dell’anno

“Se si considerano gli investimenti sul digitale, il dato del semestre è già alla pari (-0,2%)”. Il presidente dell’Upa, Sassoli de Bianchi, ha commentato così la pubblicazione dei dati Nielsen relativi al mese di giugno, che hanno registrato, per il primo semestre 2015, un calo del 2.8% negli investimenti pubblicitari.

“Abbiamo buone indicazioni e aspettative positive per la ripresa autunnale “, ha continuato il presidente, confermando  le previsione di chiusura dell’anno tra +1% e +2%.

Sassoli de Bianchi (foto Olycom)

Lorenzo Sassoli de Bianchi (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Zuckerberg mette una commissione di accademici a studiare l’effetto delle bufale su Facebook

Soro: proteggere i dati è proteggere le persone. Serve presto un decreto del Parlamento su privacy

La storia di Pippo Fava marca la serata. Mentana e Gruber al top nella giornata dell’incarico a Conte