Le Public Relations “cibo per la mente”. In programma a Milano l’8 e il 9 ottobre il prossimo Icco Global Summit

“Food for thought: a PR perspective ”- “Le Public Relations come cibo per la mente”, questo è il tema del prossimo ICCO Global Summit che si terrà per prima volta in Italia, a Milano, l’8 e 9 ottobre 2015.L’evento è organizzato da ICCO – International Communications Consultancy Organisation, l’organismo che riunisce le Associazioni di 31 Paesi dedicate unicamente alle Relazioni Pubbliche tra cui, per l’Italia, Assorel, uno dei soci fondatori nel 1990.

Il Summit, come spiega una nota, vedrà il confronto tra diversi professionisti del settore sulle tematiche legate all’evoluzione della professione e sul ruolo della comunicazione nella gestione delle sfide globali legate alla sostenibilità. Tra gli interventi previsti, ci saranno quello del presidente di ICCO, David Gallagher, dei rappresentanti dell’Executive Committee ICCO, di Susan Agliata, Head of Branded Content Solutions di Google e di Yomi Badejo – Okusanya, Secretary General African Public Relations Association.

All’indirizzo www.iccosummit.org disponibili le modalità per registrarsi all’evento, l’elenco completo degli speakers e l’agenda dei lavori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 luglio La Lettura in edicola in veste rinnovata, con nuovi contenuti

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager