Essere presenti su 200 mercati entro il 2016. La crescita di Netflix raccontata in un’infografica

Dopo lo sbarco in Australia e Nuova Zelanda, continua l’espansione di Netflix. Dall’autunno del 2015, il servizio di tv streaming sarà disponibile anche in Italia, Spagna e Portogallo. Ma sopratutto, cosa fondamentale, Netflix sta per fare il grande salto sul mercato asiatico. Da settembre infatti, come annunciato qualche settimana fa dalla stessa compagnia, il servizio sarà disponibile in Giappone. Al momento sono 66 milioni le persone che in tutto il mondo guardano via streaming i film e le serie di Netflix. Entro il 2016 obiettivo della compagnia è arrivare ad essere presente su 200 mercati.

Ecco la crescita del portale raccontata dal sito Statista.com in una infografica.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Search e social trainano la spesa adv globale. Zenith: entro il 2020 saranno il 67% della crescita

In 10 anni persi quasi un quarto dei posti di lavoro nei media Usa. Ecco come è cambiato il settore

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram